mercoledì 16 gennaio 2013

The "Gaga tea-box"


Negli anni '60 erano i Beatles le celebrities immortalate dai tabloid di tutto il mondo mentre sorseggiavano la loro bevanda nazionale. Oggi invece, nonostante le sue origini non siano anglosassoni, è la nuova icona del pop Lady Gaga a comparire su riviste di gossip e su twitter con immancabili cups of tea stravaganti in mano. Oltre la Regina Elisabetta infatti, pare che proprio Gaga si sia aggiudicata il titolo di più famosa bevitrice di tè al mondo rilanciando tra i giovani americani la cultura dell'afternoon tea.
Ultimamente diverse aziende produttrici di tè gareggiano per avere come testimonial Lady Germanotta e pare che una delle più note, la Twinings, abbia addirittura avanzato un'offerta multi milionaria. In attesa che la cantante prenda una decisione, una studentessa del "Beckmans College of Design" di Stoccolma si è portata avanti creando una scatola di tea ispirata  all'artista la "Gaga tea-box" appunto. La confezione contiene 10 bustine di tea, ognuna delle quali raffigura un personaggio interpretato da
Lady Gaga durante la sua carriera, una fra tutti la "Diet Coke Dar (jee) ling" ispirata al video musicale "Telephone".
Il fatto che l'artista sia riuscita a far diventare la bevanda più antica del mondo una moda internazionale è l'ennesima dimostrazione che oltre ad essere la Regina delle classifiche primeggia anche tra le  trend setter.






Nessun commento:

Posta un commento