sabato 15 giugno 2013

BBC Children in need Tea Party

Qualche mese fa, come ogni anno, la rete televisiva inglese BBC ha organizzato la  maratona televisiva a scopo benefico "Children in need" (una sorta di Telethon d'oltre manica), i cui proventi vengono devoluti ai bambini bisognosi.
Per l'ultimo BBC Children in need la rete ha invitato alcune star della tv inglese a partecipare al "Cappellaio Matto Tea Party", mettendo all'asta uno dei bellissimi outfits dell'evento.



Nei panni di Alice troviamo l'attrice ventiseienne Jorgie Porter, che si è detta subito entusiasta del ruolo assegnatole, in quanto da bambina il suo libro preferito in assoluto era proprio Alice nel paese delle meraviglie di Carroll.
Nel ruolo di Pinco-Panco e Panco-Pinco si sono calati i gemelli irlandesi John ed Edward Grimes meglio conosciuti come "Jedward", duo pop-rap diventato celebre grazie alla partecipazione ad XFactor nel 2009.
La Regina di cuori e il Cappellaio Matto sono stati impersonati rispettivamente dalla presentatrice Alex Jones che da anni appoggia vari enti benefici e dall'attore Mathew Horne in coppia con Emily Atack nei panni di una sexy Cappellaio.
Il ruolo di topolina sexy è stato assegnato alla modella Danielle Lloyd già Miss Inghilterra nel 2004 e Miss Grand Bretagna nel 2006, mentre quello di coniglietta è toccato a Kimberly Wyatt, tra tutti la più nota al pubblico italiano poichè componente del famoso gruppo tutto al femminile "Pussycat Dolls".








Nessun commento:

Posta un commento