venerdì 21 marzo 2014

Come ti riciclo una tazzina

La mia passione per tazzine, piattini, alzatine, teiere, ecc. mi spinge sempre a girovagare per mercatini alla ricerca di occasioni allettanti...e vi assicuro, ce ne sono tantissime! La mia casa ne è la testimonianza. In qualsiasi mobile e mensola della cucina e del salotto, il tema dell'oggettistica è sempre lo stesso: il tè.
C'è da dire che per i miei tea party e progetti vari non potrei farne a meno. Nonostante non corra quindi il rischio di lasciare queste "meraviglie" a prendere polvere in uno scaffale, ci sono delle volte che mi piacerebbe tenerle bene in vista, magari accanto al vaso di fiori freschi e alla cornice con la foto di famiglia.
Ma una tazzina vuota, per quanto bella possa essere, ha sempre bisogno di essere valorizzata. Allora ieri mi sono messa all'opera e con l'aiuto di internet e tanta creatività, le mie tazzine hanno preso nuova vita.
Già qualche tempo fa, avevo affrontato l'argomento riciclo creativo in questo post: "Parola d'ordine: riciclo", portando vari esempi che avevo trovato sul web....ma quella che vedete qua sotto è farina del mio sacco.







Potete trovare le tazza-candela in vendita sulla mia pagina Etsy o contattandomi a questo indrizzo: ricominciodalte.it@gmail.com. Oltre alla tazzina della foto sopra, è possibile ordinarne delle altre tra quelle che ho a disposizione. A breve troverete su Etsy anche le tazze-alzatina.




Nessun commento:

Posta un commento