domenica 6 ottobre 2013

Biscotti-bustina di tè

Da qualche tempo a questa parte, navigando sul web, mi è capitato di rimanere colpita dalla foto di originalissimi e sicuramente appetitosi biscottini a forma di bustina di tè.  Le foto sfortunatamente non erano mai accompagnate da alcuna ricetta. Tutto il mio entusiasmo quindi è sempre svanito davanti al fatto che io, non essendo una cuoca provetta, per preparare qualsiasi pietanza, ho la necessità di seguire le ricette passo per passo.

Stamattina mentre sfogliavo le pagine del sito "Giallo Zafferano", alla ricerca di idee per preparare dolcetti per il mio consueto tè domenicale, mi sono imbattuta proprio nella ricetta dei biscotti-teabags.

Per chi volesse realizzarli, qua sotto il link alla ricetta:

GIALLO ZAFFERANO... non vedo l'ora di prepararli!!!










1 commento:

  1. Ciao cara, ti ho premiato qui: http://www.follidee.com/2013/10/nuovo-abito-e-15-blog-scelta.html

    RispondiElimina